IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
WCW Rebirth
view post Posted on 27/8/2012, 13:39     +2   +1   -1




Ho già accennato il discorso un paio di giorni fa a chi di dovere, ora che purtroppo è ufficiale posso, a malincuore, comunicarlo a tutti i partecipanti del Narrativo.

Purtroppo venerdì mattina un mio collega che lavora in una nostra filiale ha avuto un brutto incidente in bicicletta, di cui ancora non conosco le precise dinamiche, so solo che non potrà lavorare per molto tempo, forse mai più dato che molto probabilmente perderà l'utilizzo delle gambe :( Sono stato subito avvisato dal mio capo e stamattina dopo una riunione con lui mi è stata offerta la possibilità di andare a sostituirlo in questa filiale. La cosa ovviamente, per quanto legata a un evento molto spiacevole, comporterà per me un significativo aumento di stipendio (circa 600 € in più al mese), ma un conseguente aumento oltre che di responsabilità, di ore di lavoro. Attualmente lavorando in sede centrale finisco di lavorare alle 17.30, mentre la filiale dove andrò chiude alle 19.30. Questa perdita di 2 ore di tempo libero, in aggiunta con altri impegni che riprenderò ad avere a Settembre (palestra, calcio) oltre al fatto di dover dedicare del tempo anche alla mia fidanzata con cui sto cercando di andare a convivere, mi impedirà di poter proseguire a postare e promare con regolarità e di preparare i report con costanza e puntualità...

Per questo motivo mi sembra onesto farmi da parte e sospendere le attività (a meno che qualcun'altro voglia prendersi l'impegno), perché fare le cose male e in ritardo non è nel mio stile. Mi spiace tantissimo perché avevamo appena iniziato, ma purtroppo nella vita certe cose non si possono prevedere.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:46     +1   -1
Avatar


Group:
●Helper
Posts:
159,187
Reputation:
+24
Location:
Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!

Status:


La vita prima di tutto questo è solo un gioco ed il motivo per cui devi assentarti non è un motivo futile, perciò ti auguro il meglio per tutto e spero che il tuo amico possa riprendersi ;)
 
Top
Harry cage
view post Posted on 29/8/2012, 08:51     +1   -1




Posso provare io facendo Taping's invece dei report e per la grafica non so
 
Top
2 replies since 27/8/2012, 13:39   102 views
  Share