Five Different Reasons

« Older   Newer »
  Share  
WCW Rebirth
view post Posted on 23/8/2012, 19:38     +1   +1   -1




L'attenzione di tutti si sposta ora sul MaxiSchermo che proietta immagini in diretta dal backstage, dove troviamo Edge impegnato con un intervistatore.

jpg

Edge: "...Certo che sono pronto per il mio match di stasera, io sono sempre pronto, anche dopo oltre un anno di inattività. Non sono pentito di aver attaccato CM Punk l'ultima volta. E posso giurarti che non è stato un gesto casuale, ma una cosa bene motivata da diversi motivi. Cinque motivi per essere precisi. E te li elencherò tutti a partire dal meno importante.

jpg

Edge: "Motivi numero 5 & 4: mi da fastidio che questo qua vada in giro a urlare a destra e a manca 'Straight Edge!'. Di 'Edge' qui ce n'è uno solo ed è il sottoscritto. E mi da altrettanto fastidio che sia stato ingaggiato come il salvatore della patria, l'uomo che avrebbe dovuto lanciare questa rinata WCW. Ci sono già io per quello, cazzo. Fortunamente il mio gesto ha avuto l'effetto sperato: l'attenzione si è spostata tutta su di me."

jpg

Edge: "Motivo numero 3: CM Punk sarebbe 'The Best In The World'? Non so se la gente conosca la storia di questo business ma gli Albi d'Oro e gli almanacchi parlano chiaro. Il sottoscritto è un 14 volte Campione di Coppia WWE, 5 volte Campione Intercontinentale, sono stato persino una volta United States Champion unificando la cintura col titolo Intercontinentale e infine 11 volte Campione del Mondo con annesso record imbattuto di 7 regni da World Heavyweight Champion. Questo è ciò che significa essere il migliore al mondo. E stasera lo dimostrerò sul campo distruggendo quel sociopatico da quattro soldi. Comunque..."

jpg

Edge: "Motivo numero 2: Punk rappresenta tutto ciò contro cui io, la Rated R Superstar combatto. Vita equilibrata? Niente droghe? Ti fa onore, per carità. Niente bevute con gli amici? Niente atteggiamenti sessualmente promiscui? Niente sesso occasionale? Ma fammi il favore. Non farebbe meglio a ritirarsi in un monastero un tizio del genere?!"

jpg

Edge: "E infine, motivo numero 1: beh, credo che l'immagine che tutti stanno vedendo ora parli da sola, no? Fanculo Punk, ci vediamo più tardi sul quadrato"

Si chiude in questa maniera il collegamento, e l'attenzione degli spettatori si risposta nuovamente sul ring dove il Ring Announcer sta per annunciare il prossimo incontro.

 
Top
0 replies since 23/8/2012, 19:38   49 views
  Share