Revenge 19/07/12

« Older   Newer »
  Share  
«Mìss Copeland•
view post Posted on 25/7/2012, 17:14     +3   +1   -1





E' passata all'incirca una settimana dall'ultimo PPV della federazione canadese, Gore X ma niente sembra essere cambiato.Gli speculatori davano morta questa federazione ma è con grandissimo orgoglio che un'altra puntata di Thursday Night Revenge prende vita




commentdg

JR: Ladies and gentleman welcome to Thursday night Revenge and we are back live on Amarillo,TX

King: Settemila persone all'interno dell'arena di Amarillo vi salutiamo tutti carissimi NWA Nation e grazie per essere sempre qui con noi


JR: Questa sera sarà una grande serata perchè conosceremo un pò gli esiti del PPV Gore X

King: Grande vittoria per Chris Sabin che finalmente ha coronato il suo sogno di diventare campione dopo più di due anni di permanenza

JR: Anche Sting ha fatto la sua parte ma abbiamo assistito anche al ritorno di una living legend: The Undertaker!

King: Velvet Sky speech is trending worldwide e sono molto preoccupato

JR: Vogliamo sapere come la pensate NWA Nation @nwanation #Revenge

speechp

King: Come abbiamo visto nel led questa sera ci sarà proprio qualcosa da dire da parte di Velvet Sky
______________________________________________________________________

Vickie: The following contest is scheduled for one fall; Introducing first from Toronto, Canada... Angelina Love!
tumblr_m2a2ptRFX51qdxhyio4_250

and her opponent from Montrèal, Quebèc, Canada... the divas champion... MARYSE!
Parte la theme della nuova campionessa in carica ma non è lei a fare l'entrance ma...

...

tumblr_m7d3vvgWRn1r6ekcuo4_250

Maryse avrà sicuramente detto a Eve di sostituirla ed ecco che troviamo la nativa del Colorado disputare il suo primo match di ritorno. Nonostante la Love non sia molto d’accordo con la questione non si fa problemi e inizia tranquillamente questo match. Le due aprono le danze con un classico clinch, che spinge la Love verso l’angolo e la bella Eve cerca di strangolarla con la sua gamba, ma viene subito fatta allontanare dal direttore di gara. La mora si avvicina nuovamente e cerca di colpire la canadese ma viene subito interrotta da una gomitata della Love e da un potentissimo vertical suplex che schianta subito la Torres al suolo e c’è poi il primo conteggio della serata 1…2…NO!!!Eve alza una spalla e prova a chiudere in roll up ma non ci riesce. L’ex divas champion si rialza e va a connettere un Leg Hook Reverse STO non appena la rivale si sta per rialza e tenta anche di arrivare alle corde ma La Love la prende da dietro e la fa cadere a terra. Mossa molto furba da parte della beautiful people che senza pensarci troppo prova anche a schierarla mettendo i piedi sulle corde e 1…2…3…NO!!! Niente da fare neppure Angelina. La Torres si rialza barcollando, va verso la sua avversaria e la colpisce con un dropkick a questo punto sembra essere pronta per il suo Moonsault e 1…2…3!!! Eve Torres vince il suo primo match qui in NWA


JR: Buon primo match di serata, tu cosa ne pensi King?

King: Furbetta la nostra nuova divas champion

JR: Potrebbe nascere qualcosa fra queste tre e vederle tutte per il divas championship?

King: Me lo auguro

Dopo che Eve rientra nel backstage Angelina Love cerca di rialzarsi ma sullo schermo appare la nostra divas champion

Maryse:Bonsoir, Oh bonsoir mon amour Angelina... vedo che hai avuto il tuo spazio stasera, o forse no? Sai perchè non ho lottato contro di te stasera? E' semplice! Tutti mi accusano di aver rovinato la carriera di Velvet Sky, ma lei poverina dopo aver perso è andata via. Sono molto dispiaciuta per quanto accaduto e posso anche pagarle una visita da un analista ma più di questo cosa posso fare? Siccome mi sento buona stasera ti volevo avvisare, stai lontana da me perchè potresti fare una fine peggiore della tua BFF

______________________________________________________________________

Si abbassano le luci nell'arena. Il pubblico dopo un boato iniziale di attesa si zittisce, in un respiro trattenuto da tutti allo stesso tempo. Poi la luce di alcune torce illumina lo stage.

Una bara, accompagnata da due druidi, si fa largo sulla rampa. Condotta verso il ring, il pubblico in trepidante attesa si aspetta di vedere uscire una figura tenebrosa, un corpo ansimante ed assetato di vendetta...

jpg

Qualche coraggioso inizia con l'inneggiare un nome molto famoso da queste parti. ..."Taker! Taker!" si sente da lontano, e probabilmente qualcuno già si convince che da lì a poco vedrà il Deadman uscire dalla cassa.

Un tuono! La bara si apre, ma non si riesce a scorgere all'interno... Per un attimo l'oscurità torna a coprire l'arena, ma tutto ad un tratto appare lui...

vampiro_lrg

...Vampiro!

Una caterva di fischi investe il protagonista della scena, al suo ritorno sui ring NWA. Con aria di sfida lancia sguardi assassini verso il pubblico, senza però proferire parola. Solo dopo alcuni secondi un microfono si materializza sotto uno degli angoli del ring. COn estrema calma si china, si rialza e lo porta alla bocca:

Vi eravate convinti che, io, sconfitto ed umiliato, fossi caduto in un baratro troppo alto per essere risalito. Ma forse non mi avete conosciuto abbastanza a fondo. O semplicemente non mi avete capito...

I fischi tuonano all'interno dell'arena, Vampiro sorride e continua il suo discorso:

Io sono in grado di vincere in qualsiasi situazione ed a qualsiasi costo. Io, che più in profondità cado, più in alto ritorno poi e carico di astio mi sfogo su chi si pone tra me e il dominio che la mia personalità può esercitare su qualsiasi avversario. Io non sono e non sarò mai vittima dell'oblio, io ne sono il principe. Vi presento qui Vampiro, Il Principe dell'Oblio.

Dagli spalti partono dei cori di disapprovazione che mirano a ridicolizzare Vampiro ed il suo ritorno. Tuttavia un colpo di tosse basta perché il nuovo Principe dell'Oblio riprenda il suo discorso:

Ero già stato qui. L'odore fastidioso delle vostre anime putrefatte lo ricordo ancora. E mi riferisco in maniera particolare a chi si sta riparando dietro questa misera scenografia e dietro schermi ipertecnologici per non venire qui di persona a sfidarmi. E allora parlo a voi, che avete i muscoli di cartapesta e il cuore macchiato dal denaro, con i vostri sederi depilati e al caldo a guardare un uomo che qui vi terrorizza. Mettetevi tra me ed i miei obbiettivi, e vi calpesterò. Lasciarvi morenti sul ring sarà come spargere il sale sull'ardente Cartagine. E non sarete più in grado di creare niente in questa vostra vita ipocrita, tutta luci e fighette di alto borgo caricate per un po' di compagnia fittizia.
La solitudine è il traguardo più importante, ed io me lo sono guadagnato. Vincerò tutto e tutti qui dentro...

I'm Back!


JR: The old school is coming back to Revenge!

King: Dov'è Winter? Quella ragazza mi piaceva da morire
______________________________________________________________________

Vickie:Ladies and gentleman please welcome your nwa hall of famer... VELVET SKY!

tumblr_m5nnh0r5Mo1r43mg8o1_250

Velvet: Grazie a tutti per il caloroso affetto. Come sapete, grazie a questa federazione io e la divisione femminile abbiamo avuto molti spazi e fin dal mio arrivo ho avuto diversi riconoscimenti. You know, being announced by the nwa hall of fame it’s an honour for me and thank you. Come tutti avrete letto sui siti di gossip, la settimana scorsa sono stata contattata dalla mia migliore amica Madison Rayne e dalla GM Brooke Adams per ridiscutere il mio contratto. Purtroppo le parti non si sono accordate, io ho deciso di prendermi una pausa da tutto questo. Il problema è che quando lotti a lungo, quando hai raggiunto tutto vuoi dedicarti ad altre cose nella vita e tutto quello che hai non ti basta più. Sono stati anni meravigliosi qui in NWA: ho combattuto a wrestlemania, ho vinto tantissimi titoli e ho trovato Lucky. Vorrei ringraziare prima di tutto voi, i miei fans e la dirigenza NWA per non parlare di tutte le divas all’interno della NWA di cui ho un bel ricordo. Grazie a tutti per avermi seguita in questi anni e non posso fare altro che andare ora. Goodbye.

King: Cosa? La mia diva preferita, dove sta andando??? Perchè non le hanno rinnovato il contratto :( :(

CROWD: THANK YOU VELVET THANK YOU VELVET

ma la theme song della GM risuona e sembra voler intervenire

Brooke: Hai detto bene Velvet, molto spesso vogliamo semplicemente cambiare. Quando questa federazione puntò sul progetto divas tu c’eri e lo hai reso speciale insieme alle altre. Ti ringrazio davvero moltissimo, sei una persona molto speciale e una donna che lavora molto duramente. Spero che il tuo sia un addio e non un arrivederci. Io ti voglio bene, ti rispetto come lottatrice e ti ammiro. Ragazzi uscite…

Le prime ad uscire sono Christy Hemme e le Bella Twins che nonostante tutti i battibecchi prestano onore alla seconda Hall of famer della New wrestling addiction. NWA è molto triste per l'abbandono di Velvet Sky, ma speriamo tutti di rivederla in un prossimo futuro.
______________________________________________________________________

Il primo PPV targato NWA, Gore, è passato agli archivi. Abbiamo, infatti, assistito ad un grandissimo PPV, che ha ripagato le tante attese che si erano ripose su di esso. I colpi di scena e le emozioni sono stati i piatti forti della serata, così come le sorprese, che sono state tantissime e piacevolissime. I match a cui abbiamo potuto assistere sono stati molto combattuti e molto incerti fino all'ultimo secondo. Oggi, però, ci troviamo ad assistere ad una nuova puntata di NWA Revenge, che per la prima volta vede Chris Sabin come campione mondiale, The Miz come campione canadese e infine Maryse come Divas Champion. Infatti, Gore su tre match con il titolo in palio ha riservato tre cambi di titolo. Sicuramente i tre ex campioni vorranno riprendersi i loro titoli, di questo bisogna essere sicuri, vedremo se ciò accadrà stasera o in un futuro più lontano. Il pubblico è già in estasi e non vede l'ora che lo spettacolo inizi, c'è da rimboccarsi le maniche perché Revenge sta per cominciare. Dopo il saluto dei commentatori e i fuochi d'artificio ci comunicano che fra pochi secondi assisteremo ad un' intervista nel backstage con "The Icon" Sting. Sicuramente l'umore dell'icona non sarà buono dopo la sconfitta rimediata a Gore,nel main event che vedeva affrontarsi il campione mondiale The Rock, l' Icona e Chris Sabin e che ha visto trionfare proprio quest' ultimo grazie alla sua Cradle Shock ai danni del campione. Ma ora spostiamoci nel backstage per vedere cosa ha da dire l'Icona dopo l'ultimo PPV.

Socal: Ladies and Gentleman "The Icon" Sting. Allora Sting quali sono le tue sensazioni dopo il tuo match di domenica?


l87um

Sting: Be', Socal, posso dirti che ho sprecato una delle occasioni più importanti della vita, se riuscivo a vincere il titolo mondiale potevo dire di esserci ancora, nonostante molte persone mi considerino ormai "finito", ma ciò, purtroppo non è successo. Comunque ci tenevo a precisare che io nel match di domenica ho dato tutto quello che avevo per far divertire i miei fan e per conquistare il World Title, ma alla fine è andata così, non ci ho potuto fare niente e ci tengo a ringraziare tutti i miei fan che mi hanno supportato durante il corso del match. I Triple Threat Match sono così, come quello che avevo fatto al mio debutto in federazione, pur non essendo schienato puoi perdere un match o come nel mio caso un titolo. In ogni modo ci tenevo a fare i miei complimenti a Chris Sabin, per la sua vittoria e per aver messo in ridicolo The Rock davanti a tutti i suoi fan, che speravano in una sua difesa del titolo. Lo sapevo, che prima o poi Rock avesse perso il titolo e di questo sono fiero, perché parte del merito c'è l'ho anche io.

Da questa prima risposta abbiamo visto uno Sting che non sembra essere scoraggiato dalla sconfitta e che è sicuro di aver dato il massimo e di aver fatto divertire i suoi fan. Inoltre ci ha tenuto ancora ad attaccare verbalmente, oramai l'ex campione mondiale The Rock.

Socal: Dopo la tua sconfitta a Gore X sei ancora deciso a conquistare il titolo mondiale?

sBbcE

Sting: La prima occasione è svanita, spero probabilmente ce ne siano delle altre. Il titolo mondiale, solitamente è quello a cui ambisco di più, in ogni federazione che calco, perché con quel titolo significa che sei il più forte e io voglio dimostrare che sono il più forte e che, scusate se lo ripeto ancora, malgrado la mia età mi sento ancora in grandissima forma fisica. Ma neanche un titolo secondario, come ad esempio quello canadese non mi dispiacerebbe, sarebbe meglio di niente. Ma, chiaramente quello rimane una seconda scelta.

mNdUM

Socal: Stasera sarai impegnato in un altro match, vale a dire contro l'ex Canadian Champion John Cena.

X3D6i

Sting: Sì, dopo una settimana di assenza sarò impegnato in un match questa sera. Questo può essere uno svantaggio perché dopo le fatiche di Gore la mia forma fisica non sarà migliore dopo un altro match e potrei subire un infortunio, ma può essere anche un vantaggio perché mi potrei riscattare, contro un importante wrestler della federazione, come lo è Cena, che fino a 4 giorni fa era Canadian Champion. Un punto che ci accomuna è che entrambi veniamo da una sconfitta in PPV, e quindi entrambi siamo abbastanza delusi, io per un' occasione persa e lui per la perdita del titolo, ma comunque io cercherò di dimenticare tutto quello che è successo e mi concentrerò sul match, perché è quello che conta. Non si può vivere sempre con i rimorsi sulle cose che sono successe in passato, ma ci si deve impegnare al massimo cercando di vincere più match possibili così che i le occasioni non sfruttate in passato possano ripresentarsi un'altra volta e quindi ci si possa rimettersi in gioco.

Socal: Grazie Sting, Jerry, King, a voi.

Dunque, Sting, in conclusione non è sembrato affranto dall'esito del suo match per il titolo dopo Gore X, anzi è sembrato molto carico per il match che lo vede protagonista questa sera contro John Cena, l'ex campione canadese. Quello che ha detto l'icona sarà solo per coprire la rabbia oppure sarà la pura verità? Questo si vedrà sicuramente stasera nel suo match, mentre ora la linea passa ai due commentatori.
______________________________________________________________________

STING VS JOHN CENA

Ecco che i due vanno subito per un clinch con Sting che riesce a trascinare l'avversario nelle vicinanze delle corde dove gli rifila qualche chop prima di lanciarlo contro le corde opposte poi và per colpirlo ma Cena riesce ad evitare la clothesline e connette con una neckbreaker, una volta steso Sting adesso vediamo il rapper di Boston rifilare alcune gomitate prima di salire sul paletto per andare a segno con un diving legdrop ora il leader della Cenation và per lo schienamento...
1...
2...
Niente da fare Sting riesce a liberarsi, adesso "The Icon" torna in piedi e come vede arrivare Cena verso di lui gli rifila una jawbreaker riuscendolo a farlo barcollare poi gli rifila un colpo all'addome prima di lanciarlo contro le corde laterali prima di stenderlo a terra con un samoan drop ora Sting applica un headlock da terra ma Cena piano piano riesce a rialzarsi ecco che rifila alcune gomitate all'avversario sembra essersi liberato ma Sting l'abbranca nuovamente per caricarselo sulle spalle per eseguire una military press slam, una volta gettato a terra l'avversario vediamo che "The Icon" si gira verso il pubblico urlando alla sua maniera cercando e ottenendo in parte l'approvazone dei fans, adesso Sting prende la gamba destra di Cena per colpirlaripetutamente con dei calci poi con delle gomitate ecco che adesso tenta d'eseguire la Scorpion Deathlock ma Cena riesce a liberarsi gettando l'avversario contro le corde ecco che c'è il ritorno di Sting ma Cena riesce a togliersi dalla traiettoria e a farlo finire contro il paletto di sostegno dove và a sbattere contro la spalla destra, ora Cena prende Sting lo spedisce contro le corde per poi stenderlo con un hip toss ecco che Cena s'abbassa per eseguire il suo classico "you can't see me" ma Sting però è abile nel prendere Cena e chiuderlo in una culla per lo schienamento...
1...
2...
Cena riesce a liberarsi, adesso i due vanno nuovamente con un clinch con Cena che ha la meglio infatti ecco che spedisce l'avversario contro le corde per poi stenderlo con un dropkick mossa che ripete un'altra volta adesso Cena spedisce Sing all'angolo dove gli rifila alcune chop poi lo posiziona sulla seconda corda pronto per eseguire un superplex ma Sting si difende colpendo l'avversario con delle testate riuscendo a far barcollare Cena ed ecco che adesso Sting riesce a far cadere a terra l'avversario per poi colpirlo con una diving headbutt, entrambi i contendenti sono ko l'arbitro và per il doppio conteggio ecco che quando l'arbitro arriva al conteggio di sette vediamo Sting tornare in piedi poi s'avvicina verso Cena gli rifila alcune chop poi delle gomitate prima di lanciarlo contro le corde per andargli poi a rifilare un inverted atomic drop prima di spedirlo all'angolo dove lo và a travolgere con un stinger splash adesso Sting prende Cena lo posizoina sulla seconda corda per poi andare a connettere con la Scorpion Death Drop adesso Sting ecco che trascina l'avversario a centro ring per lo schienamento...
1...
2...
3!!!
______________________________________________________________________


mankind2-o

Il pubblico della NWA impazzisce letteralmente nel vedere un'icona come Mankind entrare nell'arena e salire sul ring. In mano stringe un microfono, cosa avrà mai da dire quello svitato?

Mankind: "Ero nella Boiler Room di questa arena,
immerso in una profonda meditazione
riguardo i problemi che attanagliano l'umanità intera,
quando mi sono sentito attratto quì da una potente forza paranormale
di cui l'origine non riesco a spiegare.
Non so chi siate e cosa vogliate
ma lasciate che con quel che resta del mio orecchio
io possa sentire le urla di gioia per questo pazzo povero vecchio
che ritorna su un ring, pronto a distruggere quel che resta del suo corpo
E credetemi, posso giurarlo qui davanti a Mr. Socko,
bisognerebbe essere folli per accettare nuovamente delle sfide estreme
e subire nuovamente infinito dolore e infinite pene.
Spero che chi comanda quì con me voglia essere così gentile
da non imbrigliarmi in match in cui rischio di morire".


Il pubblico inizia ad inneggiare all'incredibile Hell In A Cell combattuto con The Undertaker ai tempi dell'allora WWF.

Mankind: "Ma tu, tu ragazzo in prima fila nel pubblico, stai forse dicendo al tuo amico che ti piacerebbe vedermi in un Hell In A Cell? Here tonight?"

Crowd: YEEEEEEEEEEEES!!!

Mankind: "La vostra voglia di violenza
non conosce sazietà davvero,
ma l'ultima cosa che voglio stasera
è trovarmi nuovamente in quella Gabbia Infernale
con l'uomo vestito di nero!"


L'intera arena fatica a comprendere il filo logico del discorso, ma nonostante questo sembra apprezzare il ritorno sul ring di questo controverso personaggio.
Poi improvvisamente, le luci si spengono, lasciando tutti nel buio più totale. Passano i secondi, che sembrano essere interminabili. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10...
Le luci si riaccendono all'improvviso, ma sul ring non c'è più Mankind. Al suo posto troviamo Mick Foley, con la sua classica camicia a scacchi e un microfono in mano. Tutti si chiedono cosa sia successo e cose stia per succedere.



Mick Foley: "Bisogna ammettere, in tutta onestà, che da queste parti girano dei personaggi molto strani. Non ho fatto neanche in tempo a far lanciare il mio Titantron per entrare sul ring a salutarvi che l'ho trovato 'occupato' da quello psicopatico di Mankind..."

Foley si porta una mano alla testa, sembra quasi che abbia avuto un forte attacco di emcrania. Si piega a metà, forse per il troppo dolore e, voltando le spalle al pubblico, continua a parlare.

Mankind: "Psicopatico sarai tu, stupido pazzo!"

Foley si rialza, sembra che tutto sia a posto ora, anche se i fans sembrano essere molto confusi.

Mick Foley: "Lasciami in pace maledetto! Noi due abbiamo chiuso!"

Ciò che tutti temevano da anni è finalmente accaduto. Foley sembra in preda a una vera e propria crisi esistenzale, e da questo momento inizierà un dialogo a un unico interlocutore tra le sue personalità.

Mankind: "Non puoi tradirmi così, dopo tutto quello che ho fatto per te. E' questo il ringraziamento?"

Mick Foley: "Mi hai solo rovinato l'esistenza, coinvolgendomi in situazioni rischiosissime per la mia vita!"

Mankind: "Ma è grazie a me che ne sei sempre uscito indenne! Tu e io siamo una cosa sola!"

Mick Foley: "Tu sei solo uno stupido parassita che è giunta l'ora di estirpare dal mio corpo!"

Foley infila la mano nelle sue tasche e...ecco Mr. Socko! Il pubblico esplode in un boato, chiedendosi, sempre più incuriosito, come si concluderà questa crisi esistenziale che ha colpito la Hardcore Legend.

Mankind: "Lascia fuori il povero Mr. Socko da questa faccenda! Lui non c'entra nulla! Così gli farai solo del male!"

Mick Foley: "L'unico che si farà male qui sei solo tu! SPARISCIIIII!!!"

Tra lo stupore e l'incredulità generale Foley si auto-infligge la sua terrificante Mandible Claw.
Poi le luci si spengono di nuovo e l'arena cala nuovamente nell'oscurità totale.
Passano i secondi. 1, 2 , 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10...
Le luci si riaccendono. Sul ring non c'è più nessuno.
______________________________________________________________________

JR: We are back live on Thursday night Revenge

King: Tra un pò assisteremo al Main event della serata

JR: Non vedo l'ora di vedere il match di debutto per Undertaker

JR: Come sapete Sabin, il suo avversario, si è laureato campione a GoreZ ai danni di The Rock

King: Quindi linea a SoCal con Sabin

Socal: "Grazie ancora una volta per avermi ceduto la linea, siamo qui stasera per celebrare un nuovo campione del mondo …."

Le telecamere quindi si portano subito su Sabin

jpg

Socal: "Bene Chris allora 24 ore fa eri qui che dicevi a tutti quanti che avresti dato il massimo per portare a casa questo match ed il titolo ed è accaduto realmente quindi congratulazioni!!! Posso saperecome ti senti???"

jpg

Sabin: "Bhe….l'avevo promesso ed io mantengo sempre le promesse. Devo dire che non mi sarei mai aspettato di finire in un match a tre ma soprattutto, non mi sarei mai aspettato di vincere contro quei due colossi del ring, è stato un risultato clamoroso e non è stato affatto casuale anzi dopo aver vinto sono tutti consapevoli che posso tener testa a chiunque qui dentro …."

Socal: "Verissimo quello che hai detto purtroppo però la federazione forse andrà in pausa tu cosa credi che accadrà a questo punto??"

Sabin" Io te lo dico molto sinceramene e sono pronto a scommetterci la carriera .Questa federazione ha dato molto sia a me che ad Alex e io e lui faremo di tutto per tenerla a galla non a caso comunque per rimediare a tutti gli abbandoni, è già stato preso qualcuno ancora più forte dei due lottatori che ho incontrato in PPV e stasera, sono davvero ansioso di potermi confrontare con lui …"

Socal: "Stai parlando di Taker vero?? Ti preoccupa un pochino questo match di stasera?"

jpg

Sabin: "Guarda dopo aver conquistato questa cintura non devo temere niente e nessuno in ogni caso. Chiunque sa chi sia Taker e il potenziale che si è fatto in questi anni per cui stasera vada come vada andrò la sul ring a giocarmela anche perché, avendoci parlato so che mi rispetta quindi, devo dare il meglio per questa compagnia e i tifosi che ogni settimana vengono a darci il loro supporto morale. Stasera non avrò strategie particolari, ma vedrò cosa mi riserverà il quadrato .."

Socal: "Un ultima cosa credi che il tuo compagno Alex Shelley sia irritato per la tua vittoria???"

Sabin: "Forse si o forse no, bisogna però capire che in questa federazione, non esistono i titoli di coppia maschili per cui le cinture vanno spartite. So che sta passando un momento no, ma vedrete che anche lui si rifarà nel più breve tempo possibile in ogni caso io e la mia ragazza, abbiamo intenzione di tenerci queste cinture più a lungo possibile perché abbiamo tutta l’intenzione di continuare a combattere qui dentro"

Detto questo Sabin annuisce alla telecamera e, dopo il gesto solito della pistola, se ne va seguito da un boato del pubblico che lo acclama a gran voce chissà se riuscirà a battere Taker questa sera. Per scoprirlo non ci resta che guardare sul ring il suo match è il prossimo
______________________________________________________________________

La theme song della first lady nwa Madison Rayne risuona in arena

tumblr_m5obrtvSKv1rsccs1o1_250

Madison: Grazie per il caloroso affetto, la vostra regina è qui con voi. Sapete, è stato molto triste non raggiungere un accordo con Velvet Sky, come sapete lei è la mia migliore amica; non è bello vedere le persone competenti andare via, quelle da quattro soldi rimanere. Ma per fortuna, io e Randy abbiamo deciso di prenderci una bella vacanza da tutto questo e sono qui per lasciare TEMPORANEAMENTE le redini in mano al co-boss, quel fallito di DDP e alla sua porno-sposina Brooke. Sono sicura che sentirete la mia mancanza ma tutti hanno bisogno di una pausa.

______________________________________________________________________
Main Event

Prima che il match abbia inizio ecco che Sabin string la mano all'Undertaker adesso il timekeeper suona il gong il match inizia con un clinch vediamo il deadman liberarsi per poi colpire l'avvewrsario alla schiena con delle gomitate per poi successivamente spedirlo all'angolo ecco che Taker prende una rincorsa per andarlo a travolgere con un running splash ora Sabin barcolla mentre il deadman pizzica l'aria sembra voler eseguire subirto la Chokeslam ecco che il deadman s'appresta ad eseguirla ma l'avversario colpisce Taker con delle gomitate al braccio riuscendo a liberarsi poi gli rifila una serie di calci alle gambe poi và per colpirlo in faccia con un calcio ma Taker lo blocca allora Sabin riesce acolpirlo con un enzegurikic facendolo barcollare all'angolo poi come Taker si riprende vediamo Sabin andare a segno con un'hurracanrana riuscendo a stenderlo.Sabin s'appresta per lo schienamento..
1...
Niente da fare Taker si libera subito, il match prosegue con i due che si scambiano una serie di colpi ora Taker afferra per il collo l'avversario lo spedisce all'angolo dove gli rifila una serie di pugni ora lo prende per il braccio sinistro poi lo trascina vicino le corde ed ecco che Take connette con la sua classica camminata sulle corde seguita da un colpo all'avversario, ora il deadman prende lo slancio dalle corde per colpirlo con un legdrop...Sabin si rialza stordito allora Taker gli rifila prima una ginocchiata all'addome poi lo spedisce contro le corde laterali prima di stenderlo con una sidewalk slam ora il becchino schiena Sabin...
1...
2...
No il match prosegue con i due che vanno nuovamente per un clinch adesso vediamo Sani riuscire a liberarsi poi spedisce l'avversasrio contro le corde per poi colpirlo con un basso dropkick, una volta steso Taker ecco che Sabin si porta sulla terza corda per andare a rifilargli un springboard legdrop, Sabin si alza subito ed osserva Taker rialzarsi alla sua maniera allora Sabin come vede l'avversario nuovamente in piedi ecco che sale nuovamente sulla terza corda e stavolta và a segno con una springboard clothesline ecco che adesso Sabin prende The Undertaker lo spedisce all'angolo dove gli rifila una ginocchiata poi và per concludere laa combo con un running bulldog ma il deadman riesce a liberarsi spedendo l'avversario a terra, adesso Taker rifila alcune gomitate in faccia all'avversari prima di spedirlo all'angolo dove và a segno con un snake eyes seguito da un big boot ora Taker prende l'avversari s'appresta per eseguire la Last Ride Powerbomb ma Sabin riesce a ribaltare il tutto con una ddt, Sabin una volta steso Taker ecco che s'appoggia sulle corde poi come vede l'avversario in piedi ecco che connette con una tilt-a-whirl headscissors takedown, adesso Sabin rifila alcune gomitate a Taker il quale si rialza stordito allora Sabin ecco che connette con una serie di calci alle gambe poi con un calcio all'addome prima di caricarselo sulle spalle per poi andare a segno con la Cradle Shock...c'è lo schienamento!!!!!
1...
2...
3!!!!!!

Sabin dopo aver festeggiato la sua vittoria ecco che stringe la mano all'Undertaker.

JR: Finirà davvero così fra questi due King?

King: Per saperlo guardate la prossima puntata di Revenge!
______________________________________________________________________



Edited by «Mìss Copeland• - 26/7/2012, 17:59
 
Top
mirko 80
view post Posted on 26/7/2012, 18:11     +1   +1   -1




Mamma mia che puntata ricca di colpi di scena nonostante la settimana molto discussa, devo dire che il report è ricco e avvincete sopratutto nei match che, mi lasciano sempre con il fiato sospeso bravi a tutti per i promo davvero ben fatti e per concludere, Sabin miete vittime illustri settimana dopo settimana staremo a vedere cosa accadrà più avanti in complesso comunque un bel 8 a questa puntata io c'è lo darei
 
Top
Matty Best in the World
view post Posted on 26/7/2012, 18:21     +1   -1




Grandissimo report, ricco di emozioni e di colpi di scena. Mi sono piaciuti molto i due debutti, soprattutto quello di Mankind. Mentre per quanto riguarda il mio pg finalmente una vittoria! Comunque vedremo come si evolveranno le storyline.
 
Top
WCW Rebirth
view post Posted on 26/7/2012, 18:30     +2   +1   -1




Dopo un report così ricco e coinvolgente ora mi tocca andarli a ripescare tutti per cercare di capire meglio rivalità e feud :lol:

Personalmente mi è piaciuta moltissimo l'intervista a Sting e il promo di Vampiro. Nel complesso comunque direi che non sarà facile imporsi qui viste le ottime capacità di tutti gli altri :)
 
Top
The Undertaker80
view post Posted on 26/7/2012, 18:50     +1   +1   -1




bel report
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 19:42     +1   +1   -1
Avatar


Group:
●Helper
Posts:
159,187
Reputation:
+24
Location:
Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!

Status:


Ottimo report, mi piace come è stato gestito l'abbandono di Fra e Cash e come altre divas come Eve stanno facendo bene anche se è il suo primo match dopo che l'ho lasciata :P
Maryse è più combattiva adesso e Sting batte Cena interessante.
Sono contenta anche per la vittoria di Sabin e del bel gesto che ha avuto alla fine. ^_^
Nel complesso sempre perfetto non si può dire altro :D
 
Top
Vampiro™
view post Posted on 26/7/2012, 23:24     +1   +1   -1




Il report è magnifico :) complimenti a tutti, sarà stupendo entrare a far parte di questi feud ;)
 
Top
Whisper™
view post Posted on 27/7/2012, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Miss¬~Michaels @ 26/7/2012, 20:42) 
Maryse è più combattiva adesso

Dove l'hai vista maryse? xD
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 21:13     +1   -1
Avatar


Group:
●Helper
Posts:
159,187
Reputation:
+24
Location:
Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!

Status:


Parlavo in generale dopo lo split con Miz
 
Top
mirko 80
view post Posted on 27/7/2012, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Miss¬~Michaels @ 27/7/2012, 22:13) 
Parlavo in generale dopo lo split con Miz

in effetti non hai tutti i torti
 
Top
Whisper™
view post Posted on 27/7/2012, 21:40     +1   -1




Vabbè ma in questo report non c'entrava nulla Maryse xDD
 
Top
mirko 80
view post Posted on 27/7/2012, 21:43     +1   -1




va beh dai si sarà confusa non facciamone un dramma XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 22:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
●Helper
Posts:
159,187
Reputation:
+24
Location:
Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!

Status:


No no mi sono cofusa, non ho parlato di vittorie di match, ho parlato in generale
 
Top
12 replies since 25/7/2012, 17:14   182 views
  Share