Luv U, Chapter One: Justin?!

« Older   Newer »
  Share  
~Firewørk*
view post Posted on 15/6/2012, 09:23     +2   +1   -1




Love U

png

Author: ~Firewørk*
Pairing: Giallo
Trama: Kelly ha sofferto molto nella sua vita sentimentale. Tante persone l'hanno tradita,compreso Justin Gabriel,l'uomo che ha amato di più e che l'ha fatta soffrire tradendola con la sua amica Eve. Cosa succederebbe se Kelly scoprisse ciò che i due hanno fatto? Cosa potrebbe succedere se i due,a distanza di un anno,si incontrassero e si innamorassero di nuovo?
Property: Questa action figure appartiene a ~Firewørk*, gentilmente donata alla New Wrestling Addiction con il solo scopo di intrattenere piacevolmente l'utenza. Ogni mancanza di rispetto verrà segnalata.



__________________________________________________________________

Chapter 1: Justin?!


Kelly non è mai stata molto fortunata in amore in un modo o in un altro qualcosa andava storto. Dopo la relazione con Justin Gabriel,la bionda trova amore in un giocatore di Hockey,Sheldon Souray. All'inizio era tutto così perfetto,erano felici e volevano metter su famiglia finchè Sheldon l'ha tradita.Essere traditi o anche soltanto sentirsi traditi è bruttissimo,senti una grande delusione,provi rabbia,molta rabbia. Non è comunque la prima volta che succede. Kelly è stata tradita dal suo fidanzatino ai tempi del liceo,da Randy Orton e da lui,Justin Gabriel,la persona che Kelly ha amato di più nella sua vita. Kelly ha sofferto molto,oramai si fida difficilmente di un ragazzo,non vuole più soffrire. Fortunatamente lei ha ricominciato a credere nell'amore,si è innamorata di nuovo. Lui si chiama Dolph Ziggler,un ragazzo non proprio estroverso,vanitoso ed arrogante ma anche dolce e romantico. La bionda lavora nella redazione del Chic Magazine insieme alle amiche Tiffany ed Eve. Dolph invece è wrestler professionista quindi è sempre in tour ed i due possono star insieme solo poche volte e in un tempo molto limitato. Fuori il tempo è da favola e l'orologio segna le 9.00,Kelly è ancora nel mondo dei sogni. Sta sognando il suo principe azzurro,quello giusto. Improvvisamente la bionda si alza,guarda l'orologio che segna le 9.30. Nove e...mezza?! Devo sbrigarmi! Oggi è il matrimonio di Tiffany,la sua migliore amica. Kelly,in pigiama,scende velocemente le scale per poi dirigersi verso la cucina. La bionda prende un piatto,dei cereali e il latte. Fa colazione,sale ed entra in bagno. Dopo essersi fatta una bella doccia,torna nella sua stanza,prende l'abito da damigella e si veste. Si trucca anche se sarebbe già meravigliosa così! Erano già le 10.00,mancavano solo un ora all'inizio del matrimonio e il posto enon è proprio vicino. Kelly prende il cellulare e chiama Eve. Eve? Sei già li? Si,sono pronta ma mi sono svegliata tardi! Dimenticavo,chi potrebbe darmi un passaggio? Mio padre ha preso la macchina! Viene qualcuno a prendermi? Ok,grazie! Kelly scende in salotto aspettando che qualcuno venga a prenderla. Eve ha detto che era un amico di Wade,lo sposo. Wade Barrett,è un uomo d'affari,proprietario di una famosissima azienda. Passano quindici minuti. Non arriveremo in tempo! Borbotta lei aspettando mentre finalmente qualcuno suona al campanello. Lei apre. TU?!? Non poteva crederci,era lui! La persona che l'aveva fatta soffrire,colpa di Eve. Kelly lo osserva,ora porta la barba che gli sta benissimo. Aveva un bel fisico,aveva il suo immancabile ciuffo ed il sorriso di cui Kelly se era innamorata tempo fa. Justin Gabriel. Eh,sì proprio lui! Justin l'aveva tradita,avevano litigato e lui si è ubriacato ed era finito a letto con la prima ragazza che ha visto. Era Eve,l'amica di Kelly. La bionda però non ha mai scoperto chi fosse quella donna,non ha mai saputo che il suo ex l'aveva tradita con una sua cara amica. Se lo avesse saputo avrebbe ammazzato entrambi! Andiamo? Dice lui con il suo particolare accento che però alla ragazza è sempre piaciuto. Sorride come se nulla fosse successo il che alla bionda dava un pò fastidio. Andiamo Risponde lei uscendo ed entrando in macchina aiutata da lui. Lui si mette nella parte del guidatore e mette in moto. Come va? Cosa? Come va? Kelly si chiede se avesse veramente chiesto ciò. Come staresti tu se rivedessi il ragazzo che ti ha tradito con la prima tr**a che ha visto passare?! Ribatte lei,nervosa. Già erano in ritardo,questa poi. Sentiva di nuovo quella delusione,quella rabbia nel rivederlo. L'aveva amato troppo in passato,troppo e lui non se lo meritava. Ancora pensi al passato?! Chiede lui,ma possibile che non capiva? Sei quanto fa male rivedere chi ha tradito la tua fiducia?! Fa lei molto nervosa. Lui non risponde e fa partire la macchina. Il 'viaggio' è stato molto silenzioso. Kelly aveva voglia di ucciderlo,è cambiato. Non è più il ragazzo sensibile e dolce di una volta,non era più il ragazzo di cui si era innamorata. Finalmente arrivano in chiesa e prendono posto. La cerimonia stava per cominciare. Wade era già lì vestito elegantemente e Tiffany stava entrando con il suo bellissimo abito che risaltava il suo corpo. Era bellissima. Kelly aveva già le lacrime agli occhi,la sua migliore amica si stava per sposare. A Kelly non è mai piaciuto Wade,lo trovava infantile e anche irresponsabile ma era ugualmente felice perchè se Tiff era felice,anche lei lo era. Si conoscono da tantissimi anni,dai tempi del liceo e hanno condiviso tanti bei momenti insieme. Nessuno può separarle. La cerimonia va avanti e Kelly è commossa. Wade Barrett,vuoi tu prendere come tua legittima moglie,Tiffany Terrel nella buona e nella cattiva sorte per amarla e rispettarla per tutta la tua vita? Ci siamo! Stanno per diventare marito e moglie,finalmente. Sì,lo voglio Ora è il turno di Tiffany che sorride,felicissima. Vuoi tu,Tiffany Terrel prendere come tuo legittimo sposo,Wade Barrett per amarlo e rispettarlo nella buona e nella cattiva sorte? Tiffany sta per scoppiare a piangere. Lo voglio Il prete sorride Vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa. I due si baciano appassionatamente mentre gli invitati applaudono. Anche Justin applaudiva,pure quel mostro applaudiva. Wade la prende in braccio e si dirige verso l'uscita sorridendo come tutti gli altri verso le macchina. All'uscita Wade posa Tiffany seguiti dagli invitati. E' il momento del lancio del bouqet! Tiffany lancia e senza nemmeno volerlo finisce nelle mani di Kelly. Justin nel frattempo parlava con Heath,Heath Slater uno che stava peggio di lui. Quel ragazzino è insopportabile,un maniaco! Justin è come lui oramai,è un Heath Slater 2. Devono andare al ricevimento e a lei toccava stare con quello str**zo. Salono in macchina,lei senza nemmeno guardarlo. Guardarlo le faceva venire una tale rabbia...Però è bellissimo,tanto tanto bello. E' così bello che non guardarlo e difficilissimo. Non hanno mai risolto,dopo essersi lasciati non si sono più visti. Lui guida mentre lei messaggia con Eve. Giuro che dopo ti ammazzo! Perchè mi hai mandata 'sto stron**?! . Mentre le due messaggiano lui la guarda senza che lei sia accorga. Non ha mai smesso di amarla,mai. Quello che è successo è stato un terribile errore...Siamo arrivati. Dice lui scendendo dall'auto e facendo scendere anche la bionda. Entrano,il posto è stato decorato benissimo e c'erano già gli sposi. Kelly corre verso Eve. EVE! La mora che era di spalle si volta verso Kelly. Hey,come è stato il 'viaggio'? Ridacchia. Ma che ti ridi,sai quanto è odioso? Lei continua a ridacchiare,aveva la coscienza sporca,non ha mai detto la verità alla sua amica e più aspetta più saranno gravi le conseguenze...

Il primo 'capitolo' è un pò corta,è una 'prova'. Spero che piaccia,è la prima volta quindi fate tutte le critiche che volete.


Edited by ~Firewørk* - 16/6/2012, 12:16
 
Top
†MissCopeland†
view post Posted on 15/6/2012, 12:52     +1   -1




La tua fan fiction mi piace, vediamo come svilupperai i vari capitoli. Se un giorno ti andasse di scriverne una a due fammi sapere :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

❤️ Jabami/Kirari ❤️

Group:
●Helper
Posts:
28,943
Reputation:
+35
Location:
Roma

Status:


Letta tutta d'un fiato in tal momento...e devo dire che anche a me piace un sacco!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.. :D

 
Top
~Firewørk*
view post Posted on 15/6/2012, 13:31     +1   +1   -1




Grazie grazie ^_^
@Miss: Se vuoi ci mettiamo d'accordo via MP. Visto che è estate ho molto tempo da perdere.
 
Top
~Firewørk*
view post Posted on 16/6/2012, 13:58     +2   +1   -1




Chapter 2: Memories Of You And Me



Il ricevimento è fantastico,tutti si stanno divertendo sopratutto gli sposi che sorridono felicissimi per esser finalmente diventati marito e moglie. Kelly però ha la testa da un altra parte,non che non sia felice per l'amica,è solo che pena a tutt'altro. Justin si diverte con gli altri,ride,si gode la festa mentre la bionda non riesce a smettere di guardarlo. Lei è fidanzata,ama il suo Dolph ma rivedere Gabriel le fa uno strano effetto,è come se fosse di nuovo attratta da lui. Kelly non sa quello che prova,sa solo che non riesce a non guardarlo,non ce la fa proprio. Mentre gli altri festeggiano lei rimane seduta,immersa nei suoi pensieri. All'improvviso le sono tornate in mente i ricordi di loro due insieme,ma perchè pensava a lui?!. Dovrebbe pensare a Dolp,al suo Dolph e non al suo ex ragazzo. Perchè doveva rivederlo proprio ora?!. Rivederlo non la faceva sicuramente star bene. Riprovare quella delusione la stava facendo star male,rivedere il suo bel visino la faceva star male,sentire la sua voce la faceva star male,sapere che lui era lì la faceva star male! Lei non capisce perchè senta un attrazione,non lo capisce. Lei è innamorata di Dolph ma allora perchè non riesce a staccare gli occhi da Justin?!. Sembra tutto un film,tutto quello che lo riguardi sembra un film. E' stato così fin dall'inizio fin dalla prima volta in cui si sono visti. E' stato un amore a prima vista. Un amore nato così,all'improvviso,sbocciato da non si sa dove. Appena l'ha visto aveva capito che sarebbe diventato il suo principe azzurro,l'amore della sua vita anche se non è stato così. Pensava con tenerezza la prima volta che si erano visti,la prima volta che si erano guardati.

(FlashBack dal punto di vista di Kelly)

Il lavoro è come sempre stressante,Maryse non fa altro che dare ordini su ordini,ormai non ce la faccio più! In realtà dovrei essere una giornalista del Chic Magazine ma visto che la sua assistente Alicia Fox si è presa un brutto raffreddore,mi ha chiesto di farle da assistente per un giorno. Mi aveva sfinita. Fai questo,fai quello...E' insopportabile! Non la sopporto! Va bene che è la direttrice del Magazine però quando è troppo è troppo! Già sono distrutta per Randy...Già,Randy Orton il mio ormai ex ragazzo. Mi ha tradita,già la seconda volta che accade. Ogni volta che penso a lui mi vengono le lacrime agli occhi. Finalmente però torno a casi,finalmente! E' sabato sera,Eve e Tiffany escono. La prima con John Cena e la seconda con il suo Wade. Eve e John escono da qualche settimana anche se non stanno ancora ufficialmente insieme mentre Wade e Tiffany sono innamoratissimi! Ora esco da questa redazione,prendo un taxi e vado nel mio appartamento. Siamo a New York,dovrei divertirmi ma non ne ho voglia. Pronto? Ah,sei tu Eve! Cosa?! Mi avete messa in un appuntamento al buio con qualcuno che non conoscete nemmeno voi?! Sono pazze! Scendo dal taxi,pago l'autista ed entro nel mio appartamento dove trovo lei e Tiffany sorridere. Sei arrabbiata? Mi domanda Tiffany. Possibile che non si facciano mai gli affari loro. Ho già detto ad entrambe più di diecimila volte che non sono ancora pronta a ricominciare ad uscire di nuovo. Uscire ti farà bene,devi dimenticare quel coglione di Randy,non ti merita! Forse hanno ragione loro due,devo uscire,non devo deprimermi per uno stronzo! E va bene ragazze,lo faccio per voi! Mi sorridono entrambe,so che lo fanno per il mio bene ma non dovrebbero intromettersi. Fatti una doccia Kellz,poi ti aiuteremo a truccarti ed a scegliere il vestito,le scarpe e tutto il resto! Vai! Annuisco e corro in bagno. Mi faccio una bella doccia calda,poi esco e vado in camera. Mi vesto aiutata da Eve che aveva scelto un abito nero,delle scarpe nere con tacco alto. Tiffany mi truccava. Basta Tiffany! Non mettere troppo trucco! E ora sono pronta! Come sarà quel ragazzo,forse è troppo presto per ricominciare ad uscire con quelcun'altro... Sono le nove,vado nel ristorante indicatomi dalle ragazze. Dopo un bel 'viaggio' in taxi arrivo in quel ristorante,entro e aspetto che questo misterioso ragazzo arrivi. Passano i secondi,i minuti,passa un ora e nessuno arriva...Che quel ragazzo se lo sia scordato? O magari è scappato a gambe levate perchè non sono abbastanza carina? Lascio il tavolo,pago quella bottiglia di vino che mi ero comparata e bevuta tutta. Che delusione. Esco ed entro in un bar affollatissimo pieno di gente con problemi. Prendo un altra bottiglia di vino. Bevo,bevo,mi sto ubriacando. Che delusione. Non posso far altro che ripetermelo in continuazione. Continuo a bere,non è da me bere così tanto ma bere è un metodo per 'uccidere' il dolore. Ad un tratto qualcuno si siede vicino a me. Aveva un viso angelico,bellissimo,lo guardo e mi perdo nel suo profondo sguardo. Anche a te hanno dato buca eh... Ma come faceva a saperlo!?!? Io di sicuro non gliel'ho detto. Il suo particolare accento mi piaceva. Come fai a saperlo? Gli ho chiesto,che era,telepatico? Me l'ha detto un cameriere,comunque è successe la stessa cosa a me... Ma guarda che coincidenza. Le mie amiche mi hanno messa in quel appuntamento... Ho precisato mezza ubriaca Idem. I miei amici mi hanno convinto a venire in questo appuntamento...! Che era,un film? Vi era capitata la stessa identica cosa. Kelly,piacere Sorrido,l'ho appena conosciuto e già c'era attrazione Justin,Justin Gabriel. Piacere mio signorina Mi bacia la mano,che gentile. Chi ti ha dato buca è uno scemo,come si può lasciare sola un bella ragazza come te? Arrossisco,mi domando come faccia una ragazza a dare buca ad un ragazzo attraente come lui. Fa niente,me lo tengo io :P. Gli unici maschi che non sono stronzi sono gay :P Lo penso veramente,odio gli uomini! Non tutti sono stronzi... Mi fa l'occhiolino Tu per esempio,non mi sembri uno stronzo :) Forse sto dicendo cavolate,sono ubriaca. Tu non mi conosci Lui strizza di nuovo l'occhio,il suo carattere mi piace e non poco. Ho i superpoteri io :P Ridacchio e lui fa lo stesso. Dovrei andare a casa...le mie amiche si preoccuperanno Dico io. Vuoi che ti chiami un taxi? Annuisco. Poi mi accompagna fuori e salgo nel taxi. Mi daresti il tuo numero di tel- Il taxi è partito,il resto non l'ho sentito.


 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:32     +2   +1   -1
Avatar

Hall of famer

Group:
NWA Nation●
Posts:
3,757
Reputation:
0

Status:


Da ora faccio leggere queste fan fiction a mia madre così la smette di guardarsi Beatiful o Centovetrine :P
 
Top
~Firewørk*
view post Posted on 16/6/2012, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Kevin Steen @ 16/6/2012, 16:32) 
Da ora faccio leggere queste fan fiction a mia madre così la smette di guardarsi Beatiful o Centovetrine :P

Molto meglio queste Fan Fiction di Beautiful :lol:
 
Top
~Firewørk*
view post Posted on 22/6/2012, 10:17     +1   +1   -1




Chapter 3: You have a Son?!



Kelly pensava,in quel momento la sua mente non era nel ricevimento,era immerse nei suoi ricordi,si era richiusa in quei pensieri,è entrata in un mondo tutto suo. Quel giorno aveva dormito benissimo,pensando a lui. Dopo quell'incontro lei non si immaginava di rivederlo di nuovo. La loro è stata una lunga storia durata un anno,quasi un anno. Aveva sofferto molto,forse è stato il dolore più grande della sua vita. Kelly torna alla realtà cercando Eve,la sua amica. Non c'è più. Forse Tiffany non si è nemmeno accorta del fatto che la Torres non c'era più. Sarà andata a fumare? Nah,lei non fuma,non l'ha mai vista fumare in tanti anni. Boh. La festa era ormai giunta al termine. Era tardi. Due ore a mezzanotte. La festa è stata grandiosa,peccato che Kelly pensava ai fatti suoi. Gli invitati se ne vanno mano a mano. Kelly si dirige verso gli sposi. Ancora non li aveva salutati quel giorno. Tiff! La bionda corre ad abbracciare l'amica. Non ti ho vista molto durante la festa. Sei rimasta seduta tutto il tempo? Fa Tiffany sorridendo,sapeva in cosa era occupata l'amica. Kelly non risponde,non è bello starsene in un angolo a pensare Justin il giorno speciale della sua migliore amica. So a chi e a che cosa pensavi ;) Lei si limita ad indicare Justin,dando all'amica la conferma della sua 'teoria'. Scusami Kelly ma ora io e la mia moglie dobbiamo andare :) Era Wade. Kelly non ha mai trovato quella specie di bestia l'uomo giusto per la sua BFF. Eì il momento di andare a casa e lei doveva di nuovo salire sull'auto di Justin il che non le faceva proprio piacere. Kelly esce in cerca di Justin. Aspetta...strano...La bionda lo trova fuori,con Eve. Gabriel e la sua amica abbracciati. Pensandoci bene,non aveva visto nemmeno Justin. Magari sono stati insieme. Un secondo...Ma lei piange! Piange? Perchè mai dovrebbe piangere? Justin l'abbraccia. Kelly si avvicina senza farsi vedere. Non sentiva del tutto ma riusciva a capire qualche parola. [...] padre? Sente solo questo,la parola padre e dl modo in cui l'ha detto sembrava una domanda. Decide di avvicinarsi un pò di più... Continua a sentire solo quella parola,solo quella. Chi è il padre? Ora l'ha sentito. Chi è il padre?....Ha veramente chiesto questo? Eve ha un figlio? No,non è possibile. Parleranno di un altra cosa. Ma lei piangeva. Perchè? C'è qualcosa che Eve non le ha mai detto? E Justin perchè era lì a consolarla? Eve le ha sempre detto che Justin non era un bravo ragazzo ma ora sta parlando con lui e lo stava abbracciando. Chi è il padre del bambino? Chiede Justin. Ora è chiaro,Eve ha un bambino di cui NESSUNO conosce l'esistenza. Strano,molto strano. Chi è il dannato padre che ha abbandonato suo figlio...? Justin continuava a ripeterlo ma Eve non rispondeva,piangeva,rimaneva tra le braccia di lui. Erano solamente loro tre,gli altri invitati se ne sono andati così come gli sposi. Kelly non capiva o capiva molto ma molto poco. Eve continuava in quel modo e Justin continuava a domandare senza mai ottenere una risposta. Kelly non ha mai visto Eve con il pancione,mai. Uscivano sempre quindi non è possibile che abbia un figlio. Just a second...Eve è stata a Los Angeles per nove mesi! E' tornata a New York solo qualche mese fa...Era andata ad LA per lavoro,forse anche per nascondere la gravidanza... Deve chiamare Tiffany. Anzi no,lei e Wade non avranno perso tempo ed ora staranno già facendo 'altro'... Il padre... Kelly sente queste parole e quindi torna ad ascoltare i due...Dov'è Kelly? Domanda Eve. Diamine! Dii il nome del padre e basta! Ho detto a Heath di portarla a casa sua... Heath? Kelly non l'ha nemmeno visto. Sarà andato a cercare una prostituta per strada dimenticando che doveva portare la bionda a casa. Paul,non posso dirti chi è il padre... Perchè no? Kelly muore dalla voglia di saperlo. A me puoi dirlo... Era la voce del suo ex. Eve sembra pensarci,lo guarda. Il padre è... Dai che ci siamo! Chi è?! Who is?! Il padre è...Wade... WHAT?!! Wade? No way! Ma...Wade e Tiffany stanno insieme da moltissimo tempo...No no! Wade?!! Dice Justin sorpreso quanto Kelly...Non mi credi Justin? Prima che Justin possa rispondere si sente la voce di Kelly avvicinarsi. Non so se Justin ti crede,ma io no! Era Kelly. Da quanto sei qui? Chiedono entrambi nello stesso momento Questo non conta ora. Eve tu hai...un figlio? Eve non riesce a rispondere. RISPONDI! La castana la guarda dritta negli occhi.... Kelly la guarda,sembra arrabbiata. Non è bello non sapere che la tua amica ha un figlio e che lei lo ha detto ad uno stronzo anzichè a te. Perchè l'hai tenuto nascosto? Eve,che ti succede? Scuote solo la testa,non risponde. Eve...che ti succede? Pensa la biondina,che stava capitando alla sua amica? Dov'è il bambino? Racconta tutto,ti prego,siamo amiche... Eve non può far altro che tirare un sospiro,ormai lei lo sapeva e doveva raccontarglielo. Kelly,io,nove mesi fa sono rimasta incinta. Non sapevo che cosa fare,non sapevo se dirvelo o no,ero confusa. Sono stata a Los Angeles,come tu sai per lavoro ma anche per nascondere questo bambino da tutti voi. Ho pensato di abortirlo ma non l'ho fatto,invece l'ho lasciata ad una cara amica che da quel giorni si prende cura di lui. Scusa se non te l'ho raccontato...Un bambino mi sarebbe stato d'ostacolo e non avrebbe nemmeno avuto un padre visto che Wade sta con Tiffany... Menzogne,soltanto bugie. Nelle bugie c'è sempre una parte vera e una falsa,è così...Scusami tu perchè io non ci credo. Non credo che Wade sia il padre e non credo minimamente che tu l'hai dato in adozione per la carriera da giornalista al Chic Magazine...l'hai fatto per un altro motivo,ti conosco fin troppo bene,fin troppo bene e non m'inganni...! Eve scoppia a piangere. Kelly non ci crede,avrà ragione? Kelly,non vedi che sta piangendo come fai a non crederle? Ora basta,chiamo un taxi che ti porterà a casa. Non ti ricordavo così insensibile...! Lei lo guarda male,scuote la testa in segno di disapprovazione...

Voglio commenti u.u! E' veramente Wade il padre? Eve sta mentendo? Rispondete su su!


 
Top
†MissCopeland†
view post Posted on 22/6/2012, 10:31     +1   +1   -1




Secondo me ci sarà qualche colpo di scena, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
 
Top
~Firewørk*
view post Posted on 1/7/2012, 18:17     +1   +1   -1




Author's Note: In settimana non ho avuto il tempo di aggiornare. D'ora in poi scrivo i capitoli in anticipo per poter aggiornare almeno due volte in una settimana. So come proseguire la storia ma per ora non so come terminarla quindi vi chiedo a chi legge di commentare e ovviamente mettermi i +1 :P. Spero che questo capitolo piaccia.

Chapter 4: Ok,Come In and we'll eat Pizza



No,no e ancora no! Questo è quello che Kelly si ripete da ormai mezza giornata. La sera prima aveva sentito idiozie e Justin nemmeno l'aveva trattata bene. Ha chiamato un taxi e la spedita a casa accusandola di essere insensibile. La bionda,vestita ancora in un pigiama azzurro con palline blu ed uno piccolo orsetto nella parte inferiore,è a casa,sdraiata sul proprio letto. Non ha fatto altro che pensare e ripensare a quello che Eve aveva detto la sera prima. Non capiva,non capiva proprio. Wade è uno dei più grandi stronzi che ha incontrato ma sapeva che l'inglese non avrebbe mai e poi mai tradito la sua amica Tiffany. Sono innamoratissimi e Wade non sarebbe stato capace di mettere le corna a Tiff. Eve...perchè? Kelly continua a chiederselo,cerca di darsi una risposta che avrà solo se parlerà con la Torres. Un anno fa...che diavolo è successo un anno fa?!! Eve si era allontanata da lei e Tiffany...E' andata a Los Angeles e in quei mesi non aveva mai e poi mai dato notizie. E' tornata da non molto in città. Ma aspetta... C'è un altro dettaglio...Lei ha saputo della partenza di Eve solo per mezzo di John,il suo fidanzato,un marine che ora si trova in Iraq. E' un uomo di bell'aspetto,molto simpatico che sa farti ridere se sei triste,darti consigli giusti nei momenti di difficoltà. Per lei John è come un fratello,è stara proprio le a presentare il marine ad Eve. Kelly e John sono molto amici,hanno avuto una breve storia che però non ha funzionato. I due hanno deciso di rimanere buoni amici. Poi aveva conosciuto Randy,il migliore amico di Cena. Randy è un donnaiolo,la bionda pensava che era cambiato ma poi l'ha tradita... Ma ora è passato e quando Orton è in città i due si incontrano per un drink. Eve si era allontanata da Kelly per questo aveva deciso di non dirle nulla e far sapere della sua partenza solo per mezzo del suo fidanzato. Questo però non c'entra nulla... Dice tra se e se la Blank. Quello che però non sapeva è che questo è un dettaglio importante. C'è un motivo per cui Eve si era allontanata,per un grandissimo errore commesso. Un errore grande quanto il mondo,un errore che l'aveva messa nei pasticci. Qualcuno suona al campanello. Chi sarà? La bionda si avvicina alla porta e dopo aver aperto si ritrova avanti lui. Si,proprio quello stronzo,Mr. Justin Gabriel. Ma che cazzo ci fa qua?! Pensa la bionda senza proferire parola. Aveva qualcosa in mano...Due scatole di pizza ai funghi,il preferito di Kelly. Non mi fai entrare Barbie? Sorrideva,teneva le due scatole sorridendo. Kelly prima non reagisce come se si fosse addormentata. Justin indossa una camicia bianca con tre bottoni sbottonati dando un 'assaggio' del suo corpo muscoloso. Aveva di nuovo la cresta,i pantaloni grigi e scarpe Nike. Quanto sei bello con la barba... Pensa Kelly che rimane davanti a lui senza dire niente. Si morde involontariamente il labbro inferiore mentre continua ad osservarlo come se avesse visto la cosa più bella del mondo. Beh,ti sei addormentata? I pensieri di Kelly sono interrotti da queste parole e la Blank si accorge di non aver detto nulla in dieci minuti. Che ci fai qui? Chiede Kelly con uno sguardo serio e con tono severo. Era arrabbiata con lui,l'aveva definita insensibile la sera precedente e non è stato per niente carino,non è questo il modo giusto per tornare amici dopo la loro rottura. Non sei contenta di vedermi? Fa lui continuando a sorridere. Per niente. Avanti Justin,dimmi perchè sei qui.

Ecco,avevo comprato la pizza e ho pensato di mangiare con te e magari parlare un pò. Non abbiamo parlato tanto ieri,durante il matrimonio... WHAT? Ok,quindi prima mi tratti male comportandoti da stronzo e poi ti presenti come se non fosse successo nulla davanti a casa mia chiedendomi di farti entrare e mangiare la pizza insieme...Sai una cosa? No,io non mangerò niente con te. Andiamo,non ci parliamo da un anno,mi definisci insensibile e pretendi che puoi venire a casa mia così all'improvviso con due scatole di pizza in mano chiedendomi di mangiare con te? No Justin,no! Kelly fa per chiudergli la porta in faccia ma Justin la ferma. Hai ragione,ieri ti ho trattata male e ti chiedo scusa. E' vero,non mi sono mai fatto vedere dal giorno della nostra rottura,quel giorno abbiamo litigato e non abbiamo mai chiarito,per questo sono qui oggi. Devo stare a New York tutta l'estate e voglio approfittarne per chiarire con te. Kelly non poteva certo dirgli di no,no che non poteva. Anche lei voleva chiarire una volta per tutte. Vieni dentro E così Justin entra sorridente posando poi le due scatole di pizza sul tavolino. Accomodati. Qualcosa da bere? Chiede Kelly aprendo una scatola di pizza per poi prenderne una fetta e mangiarla in due secondi. No grazie :D Risponde il SudAfricano sedendosi sul divano. La bionda si siede accanto a lui mangiando un'altra fetta di pizza. Allora? Fa lei masticando. Chissà,forse potevano tornare buoni amici dopo aver chiarito. Come dicevo,il giorno in cui ci siamo lasciati,abbiamo litigato ed io me ne sono andato senza dirti nulla. Io e John ci siamo tenuti in contatto e mi ha raccontato che ci sei rimasta male...Io...Io voglio chiederti scusa,so che è tardi,è passato ormai un anno da quel giorno ma voglio scusarmi lo stesso. Ti ho fatto del male e credimi ho sofferto anche io... Kelly non sa cosa dire,stava di nuovo provando quel dolore,sente sempre quella rabbia ogni volta che Justin le viene in mente. Va bene... E' tutto quello che è riuscita a dire. C'è silenzio. I due mangiano in silenzio evitando di guardarsi negli occhi. Dimmi...Che hai fatto in questi mesi? La bionda finisce prima di mangiare l'ultima fetta rimasta Vuoi sapere che ho fato dopo la nostra rottura? Beh,nei primi mesi ho pianto,ho pianto e ho pianto. Lavoro,torno a casa e piango. Poi ho deciso di bruciare tutte le foto di noi due Kelly si prende una 'pausa' andando in cucina e prendendo due bicchieri d'acqua. Poi torna dal ragazzo porgendogliene una. Aveva pronunciato quelle parole con un tono un pò particolare... Justin invece si è sentito in colpa dopo aver sentito quelle parole,infondo infondo lui ci soffre ancora,non ha mai dimenticato Kelly. Dimenticavo,nei primi mesi ho passato i sabati e le domeniche in birrerie per ubriacarmi ed affogare il dolore che sentivo. Poi ho incontrato Dolph,il mio nuovo ragazzo,sempre in birreria. Ero talmente ubriaca che non riuscivo a reggermi in piedi. Mi ha chiamato un taxi per portarmi a casa. La mattina successiva mi sono svegliata e non avevo idea su chi fosse la persona che mi ha portato a casa. Indovina che succede dopo? Lui aveva il mio cellulare e mi ha chiesto di incontrarlo così avrebbe potuto ridarmelo...Ti fa venire in mente qualcosa? Era strano perchè anche lei e Justin si sono incontrati così. Lui le aveva chiamato un taxi perchè lei era troppo ubriaca. Avevano entrambi un appuntamento ma le persone con cui avrebbero dovuto avere una cena non si erano mai presentate. Mi fa venire in mente la prima volta che ci siamo visti. Mi avevano dato buca e la stessa cosa è successa a te ricordi? Poi ti avevo chiamata un taxi,volevo chiederti il numero di telefono ma il taxi era partito. Due secondi dopo è uscito un signore che aveva il tuo cellulare. Lo avevi dimenticato. Si,era andata proprio così. Tu che hai fatto in questi mesi? Semplice. Pensava a lei tutto il giorno,al suo sorriso,alla sua pelle così delicata,al suo profumo,ai suoi lunghi capelli,alle sue labbra,quelle bellissime labbra. Non poteva dirglielo,ovvio che no! Ehmmm...niente d'interessante...
 
Top
9 replies since 15/6/2012, 09:23   254 views
  Share